Olà: Il packaging che non teme il fast food

Chi si occupa di fast food o take-away sa bene che gli alimenti più golosi, fritti e ricchi di condimenti o salse, portano con sé anche diverse criticità: senza un incarto di qualità, l’olio rischia di trapassare, macchiando dita e vestiti dei clienti e rovinando la presentazione generale del prodotto. 

Oggi vi presentiamo un packaging ideato proprio per rispondere a questo tipo di esigenze: la Linea Olà di Esseoquattro!

Si tratta di un packaging innovativo e altamente performante, pensato per sostituire la carta paglia, con il vantaggio di essere idoneo al contatto diretto con gli alimenti. Grazie alla sua composizione, Olà crea una “barriera” che non lascia passare nemmeno una goccia di unto ed evita la formazione di antiestetici aloni.

Un’altra unicità di questa linea è la possibilità scaldare gli alimenti che contiene per poterli servire sempre croccanti e caldi. Olà infatti è idonea: 

  • al forno tradizionale (fino a 150° per 20’);
  • al microonde (fino a 600w per 2’);
  • alla piastra elettrica (fino a 220° per 5’).

La linea si compone di tanti formati diversi: dalle carte che si trasformano in tovagliette, basi per taglieri e cuoppi per i fritti, ai sacchetti, in svariate dimensioni e grammature per soddisfare tutte le esigenze delle gastronomie, dell’Ho.re.ca e dello street food.

Inoltre, quando si tratta di gastronomia e ristorazione, un packaging che ricorda la cucina casalinga, buona e sana, è sicuramente un plus importante. La linea Olà presenta un caratteristico colore avana, una tonalità che richiama subito la tradizione e l’artigianalità, senza mancare di eleganza.

Infine, caratteristica da non sottovalutare quando si parla di cibo d’asporto, Olà è riciclabile nella carta: un ulteriore plus che distingue il packaging di Esseoquattro dai tanti altri in commercio. 

Volete elevare il vostro servizio e offrire ai clienti un’esperienza di consumo d’eccezione? Contattate subito il vostro commerciale di fiducia e chiedete una campionatura gratuita!

Indietro