non farti incartare, sceglila squadra vincente

Il packaging è altrettanto importante del prodotto che conserva e merita la qualità più elevata possibile.

La Nazionale della Carta, nata nel 1975 a Laghi di Tezze sul Brenta in provincia di Vicenza e acquisita nel 1993 dai soci Roberto e Daniele, è oggi un’affermata e solida realtà nel mercato degli imballaggi.

Offriamo un servizio completo mettendo a disposizione dei punti vendita tutto ciò che è indispensabile nel lavoro quotidiano del settore alimentare, dal packaging agli aromi e spezie, fino alla pulizia professionale. Lavoriamo con realtà importanti del territorio come macellerie, salumerie, gastronomie, panetterie, caseifici: quei negozi tradizionali che credono fortemente nella qualità e nell’eccellenza dei prodotti che propongono.

Il nostro segreto? Essere una squadra affiatata e lavorare ogni giorno con passione, competenza e professionalità, affiancate a una particolare sensibilità verso i nostri clienti. Perché sono proprio le relazioni instaurate con chi sceglie di affidarsi a La Nazionale della Carta a fare davvero la differenza. Ci occupiamo personalmente di ogni aspetto del lavoro, dalle vendite all’assistenza continua fino alle consegne, che realizziamo per il 95% con i nostri mezzi.  L’obiettivo è portare innovazione attraverso packaging validi almeno quanto ciò che confezionano e prodotti che possano soddisfare appieno ogni esigenza del punto vendita, dalla più semplice alla più complessa. A questo scopo abbiamo oltre mille articoli a disposizione e le nostre consegne avvengono nel più breve tempo possibile.

Da sempre crediamo nel prodotto speciale, quel prodotto che permette a chi lo utilizza di migliorarsi sia sul mercato che nel lavoro quotidiano.  Ecco perché da oltre 25 anni scegliamo i packaging Esseoquattro, come la linea Ideabrill e l’antigrasso Oléane, articoli all’avanguardia dalla qualità altissima e dalle proprietà tecniche straordinarie. Inoltre già dal 2000, fra i primi a credere nel pronto a cuocere come futuro delle macellerie moderne, siamo concessionari Pagani per le province di Padova e Vicenza.

Non ci limitiamo a vendere o a consegnare un prodotto: ne spieghiamo tutte le caratteristiche, lo facciamo testare, ne mostriamo l’utilizzo migliore. E offriamo come fondamentale valore aggiunto il servizio di personalizzazione del packaging, trasformandolo in un importante veicolo di comunicazione e promozione.

Lavoriamo per offrire un prodotto diverso, con caratteristiche che garantiscano risultati superiori rispetto agli imballaggi classici.

Ecco perché ci piace definirci venditori di servizi, non solo di prodotti: questa è la nostra filosofia e la forza di chi ci sceglie.

Il nostro team


Roberto Tomeo

Titolare

Daniele Pivato

Titolare

Cristian Franciosi

Commerciale

Francesca Santin

Commerciale

Matteo Tomeo

Commerciale

Elena Baggio

Amministrazione

Filippo Manzochin

Logistica

facciamo parte delconsorzio Union Cart


Abbiamo capito fin da subito quanto nel mercato ci sia bisogno di prodotti nuovi, tecnicamente superiori e personalizzabili. Per questo scegliamo da sempre di investire in fornitori di eccellenza, che ci consentono di ampliare i nostri servizi con una proposta all’avanguardia dalla qualità certificata.

Entrare a far parte dal 2000 del consorzio Union Cart ci ha dato la spinta decisiva e un supporto indispensabile. Tutti i nostri fornitori sono accuratamente selezionati e garantiti dal consorzio, una realtà importante a livello nazionale. Oggi possiamo dire con orgoglio che questa è stata la nostra scelta migliore, che ci ha permesso di crescere e farci apprezzare dai nostri clienti. All’insegna di forza, competitività e innovazione: le nostre tre parole chiave.